COMUNICATO STAMPA
EVENTO “GIULIETTA LOVES ROMEO”
Il 27 febbraio 2018 alle ore 20,30, si svolgerà al Teatro Ristori via Ristori n. 7 di Verona, con ingresso libero, l’Evento canoro-Pop “Giulietta Loves Romeo edizione n.2”, con il patrocinio del Comune di Verona – dell’AFI (Associazione Fonografici Italiani) e della SIAE.
Brani Pop che parlino d’Amore e per questo si è scelto come Location Verona, famosa, oltre per l’Arena, per il grande Amore tra Giulietta e Romeo. Ogni giorno migliaia di turisti visitano il balcone di Giulietta simbolo appunto dell’Amore.
Gli artisti Emergenti – n.25 sono stati scelti tra circa 200 (duecento) proposte arrivate e faranno parte della Compilation “Giulietta Loves Romeo” che sarà distribuita sia fisicamente nei negozi che digitalmente. Il vincitore o la vincitrice riceveranno come premio la realizzazione di un video – il II e III classificato la promozione sulle radio sponsor dell’Evento del brano che porteranno in gara. La giuria sarà composta da 3 (tre) discografici (scelti dal M. Angelo Valsiglio) e dal Maestro Marco Sartori violoncellista Orchestra Filarmonica dell’Arena di Verona. Gli ospiti sono : Ivana Spagna (madrina della serata), la pianista Giulia Gori, i balletti con le coreografie Ideati dalla Maestra Tiziana Di Nardo, e tanti altri. Ci sarà la ripresa di RAI GULP, che invierà appositamente un regista e n. 01 videomacher che riprenderanno la serata.
Cordiali saluti.
Maestro Angelo Valsiglio A.D. Manon srl
