Chi trasmette il tuo brano?

Il servizio di monitoraggio EarOne permette, in qualsiasi momento, la consultazione delle classifiche e di tutte le playlist delle emittenti. Inoltre, consente di conoscere l’effettiva airplay dei brani trasmessi, fornendo un’analisi completa del panorama musicale italiano.

Invia i tuoi brani a tutti

Il servizio di Cartolina Digitale Mediasender consente di inviare email che contengono i riferimenti a brani da promuovere, allegando collegamenti video, audio, notizie, licenze necessarie ai fini della promozione, mantenendo una tracciabilità di tutti gli invii effettuati.

Licenza S.I.A.E.

A.F.I. offre a tutti gli Associati la possibilità di inviare le cartoline digitali usufruendo della licenza collettiva. Non sarà necessario procedere ad ulteriori adempimenti, né avere una propria licenza a fini promozionali. A.F.I. procederà d’ufficio con la rendicontazione degli invii effettuati.

Proteggi i tuoi diritti

Come socio FPM, A.F.I. offre a tutti gli Associati servizi di antipirateria attraverso la società operativa DCP – Digital Content Protection. I Produttori Fonografici potranno quindi segnalare eventuali infrazioni e/o utilizzi illeciti del proprio repertorio rivolgendosi direttamente ad A.F.I.

Gestisci il tuo repertorio

A seguito di un’importante partnership tecnica, A.F.I. integrerà all’interno dei propri sistemi il GRM (Global Rights Management): potente strumento di lavoro a disposizione degli Associati per la gestione dei cataloghi e di tutte le informazioni necessarie.

Approfitta dei nostri servizi, iscriviti !