Oggi in rotazione radiofonica
Matteo Borghi – Adios Remix by Simone Pacella
“Demolire i muri del tutto maschio o del tutto femmina, le parole e persino i colori del pregiudizio!
…la musica è il veicolo della fluidità: la mia interpreta l’emozione di una persona che ha sofferto e gioito attraversando generi e sessi. Io non voglio prendere in mano nessuna bandiera se non quella dell’amore: la vera bellezza è essere liberi!” (Matteo)
Simone Pacella, nasce a Lecce. Inizia la sua carriera come Dj per Eden Viaggi in italia e nel mondo. Si traferisce a San Pietroburgo, in Russia, e lavora nei migliori locali della movida, è l’unico Dj pugliese a portare la musica House salentina in Russia. In Italia collabora con il progetto Balla Italia di Roby Tex. Produce il suo primo single Mister Dj in rotazione su Radio M2O. Attualmente è Dj resident al The Beach del Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh, in Egitto,
Matteo Borghi ha collaborato con Umberto Smaila, 3 anni di intensissima vita lavorativa e di esperienza di palco, in seguito è stato in tour con Enrique Iglesias. Si è eisbito in molti paesi europei e medio orientali, grazie anche alla sua capacità di essere molto credibile cantando ed intrattenendo in diverse lingue (arabo, spagnolo, francese e inglese). Il suo talento non è sfuggito agli occhi di Giorgio Panariello, che vedendolo performare al “Domina Coral Bay” di Sharm El Sheikh, lo porta con se in vari shows: da “Ogni maledetta domenica” su RTL 102.5 a “Panariello non esiste” come spalla del capocomico e cantante.