Everybody Want The Money è l’ultimo singolo composto dall’artista pugliese Luigi Orlando, in arte, ElleBlack.
La scrittura di “Everybody want the money” è iniziata a luglio e si è completata a settembre, il videoclip porta la firma del grande videomaker Edoardo Ladiana.
Questo brano può essere considerato come un’evoluzione dell’artista, infatti, ha sonorità totalmente differenti rispetto alle canzoni precedenti. Come sottolinea Elleblack:<< E’ un brano funky rap: nel ritornello ho voluto osare usando dei cori totalmente fuori dagli schemi dalla musica rap>>.
Everybody want the money tocca varie tematiche estremamente attuali: dalla politica, alla religione per arrivare fino al punto nevralgico della canzone ossia i soldi. Tutti li bramano, tutti li vogliono fino ad essere diventati i protagonisti del mondo. Elleblack attraverso le sue rime critica il sistema nel quale il dio denaro comanda.
«I soldi sono il vestito del diavolo, dell’avarizia e della lussuria. È l’etica il valore primo a cui aspirare, a prescindere da tutto il resto» afferma Luigi Orlando, sottolineando l’importanza dei valori che sono sempre più dimenticati in favore della strada dei soldi e del successo.
Il singolo è stato anche vincitore del Sound of 2021 organizzato da radio Deejay nel programma Say Wad.
Il brano apparirà nelle metropolitane di: Roma, Milano, Brescia e Genova e nei più importanti aeroporti d’Italia.
Luigi Orlando, in arte ElleBlack, è un rapper classe ’02 della provincia di Taranto. In attività ufficiale dal 2019, scrive il suo primo album “Sono A Casa“, nonché primo lavoro pubblicato con Top Records. Nello stesso anno pubblica “Snapshot” e “Ricordati chi sei”, e quest’ultimo raggiunge oltre 100 radio italiane. Nel 2020 ha pubblicato l’ultimo progetto ufficiale, il singolo “Hangover Vibes”. Successivamente ad un lungo periodo di riflessione, ElleBlack decide di dare una nuova forma alla sua musica scegliendo di rendere i suoi brani più versatili mescolando culture e generi: ne è esempio il nuovo singolo “Everybody Want The Money“. Attualmente l’artista pugliese lavora fianco a fianco con Pitto Stail,producer che ha collaborato con altri artisti Hip-Hop già affermati sulla scena come Dani Faiv e Axos. Inoltre Elle ha ottenuto un grande successo anche in alcune esibizioni live,tra queste ricordiamo l’apertura del concerto di Luché nel 2019,Il MEI21 a Faenza e durante la settimana della Milano Music Week 2021.