Arriva la primavera e porta il nuovo singolo di Mattia Toni. This is Love dal 22 marzo in radio, negli store e sulle piattaforme digitali.
Questo brano – dice Mattia – racconta il mio desiderio di diventare padre. Sopratutto il desiderio di diventare genitore assieme ad una persona speciale con la quale poter condividere un percorso di vita insieme”. This is love è un brano Pop Future Bass e viene lanciato dalla Sunflower in tutto il mondo dopo il successo di LIKE THIS il singolo precedente di Mattia
Nel 2015 compone e interpreta da solista il brano We’re in love tonight che è stata selezionata quale sigla del Gay Village di Roma, con la partecipazione nel videoclip di Vladimir Luxuria. Con il suo approccio con il mondo LGBT+ vuole incoraggiare i giovani a vivere pienamente la loro vita e la loro identità. Nell’estate 2018 produce il nuovo singolo Before the summer ends, pubblicato da Sunflower / Teorema Edizioni Musicali, ottenendo un buon riscontro sia a livello nazionale che internazionale a cui fa seguito Like This nell’autunno dello stesso anno. Mattia che sta girando l’Europa con delle ospitate live nei maggiori club e locali non perde d’occhio il lavoro in studio per preparare il suo progetto album e proseguire anche con l’attività di producer.