RED CANZIAN
TESTIMONE DEL TEMPO
nel roster di DM PRODUZIONI
LA SOCIETÀ DI MANAGEMENT E BOOKING DI DANILO MANCUSO
Milano 04.03.2019 – DM Produzioni di Danilo Mancuso amplia ulteriormente il roster con l’ingresso di Red Canzian, cantante e bassista dei Pooh, attualmente impegnato in un progetto musicale autonomo, “Testimone del Tempo”, il suo terzo album da solista nel quale si riconoscono le tracce delle origini artistiche e di tutta la musica che ha attraversato la sua vita.
Attualmente in tour con un concerto-narrazione e un repertorio che ripercorre la più bella musica del mondo dagli anni ’50 ad oggi supportata da immagini, compresi tanti brani dei Pooh riletti e reinterpretati dalla sua personalità artistica.
“Voglio presentare al pubblico un progetto che sia la somma della musica che ha caratterizzato la mia vita, puntando sulla qualità della narrazione e delle canzoni. Ho scelto DM Produzioni – dichiara Red Canzian – perché ha dimostrato entusiasmo per lo spettacolo e per il progetto “Testimone del Tempo”, per noi che facciamo questo lavoro con amore è importante trovare qualcuno che si entusiasmi del nostro entusiasmo”.
DM produzioni, importante società di management e booking con sede a Milano, presente nel mercato italiano della musica live da oltre vent’anni, è tra le realtà più importanti di booking per il mercato estero, come attesta la lunga attività svolta per Toto Cutugno, “l’Italiano nel mondo” e i successi del tour dei Ricchi e Poveri.
La struttura, attualmente, cura il management di Roberto Vecchioni, uno dei padri della musica d’autore italiana, di Toto Cutugno, dei Ricchi e Poveri e di Danilo Sacco.
via Lomellina, 1 | 20133 Milano | 02 76118049 | info@dmproduzioni.com | www.dmproduzioni.com
Ufficio Stampa DM produzioni | Gessica Giglio | 393 9147815 | gessica@catinogiglio.it