MOGOL OSPITE DELL’AFI
NELL’AMBITO DELLA MILANO MUSIC WEEK
Il Maestro protagonista della “lectio magistralis”: Il cammino del pop
Martedì 20 novembre alle ore 18
All’Hosteria della Musica alla Ferrovia
MILANO, 15 NOVEMBRE 2018 – Nell’ambito della Milano Music Week, l’A.F.I. (Associazione Fonografici Italiani), in collaborazione con la F.I.P.I (Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale) presenta la “lectio magistralis” “Il cammino del pop” che vedrà protagonista Mogol.
L’appuntamento è fissato per martedì 20 novembre all’Hosteria della Musica alla Ferrovia (via Giovanni Battista Pirelli 1) a partire dalle ore 18.
Nel corso dell’incontro aperto al pubblico (della durata di circa 45 minuti), il Maestro parlerà di musica a 360 gradi, accompagnato anche da contributi audio.
Un grande evento, fortemente voluto da Sergio Cerruti, presidente dell’A.F.I. che da quest’anno è partner della “Milano Music Week”, in programma dal 19 al 25 novembre.
L’A.F.I. dal 1948 rappresenta e tutela gli interessi delle Piccole e Medie imprese di produttori audio, video ed editoriali, raccogliendo e ridistribuendo i diritti connessi loro spettanti per legge secondo metodi di trasparenza e correttezza ottemperando ai criteri fissati dal DPCM del 19/12/2012 ed a D.lgs. 35/2017, operando per promuovere le loro attività in Italia e all’estero. L’Associazione si caratterizza, infatti, per la centralità del proprio ruolo a tutela e difesa della cultura musicale italiana, difendendone il valore e promuovendone il sostegno presso le istituzioni politiche nazionali e comunitarie.