Minturno – Oltre 10000 presenze: anche quest’anno, a chiusura dell’Estate, è stato confermato il grande successo della 15ma Edizione del Minturno Musica Estate 2019, evento realizzato in occasione dei Festeggiamenti Patronali in onore di Maria SS delle Grazie, Patrocinato dal Comune di Minturno, dalla XVII Comunità Montana Lazio, dalla Proloco di Minturno, da Confcommercio Minturno-Scauri e dal Consiglio Regionale del Lazio, sostenuto dall’AFI, da RTG Telegolfo e organizzato daStarpoint Corporation con la direzione artistica e conduzione di Pasquale Mammaro affiancato sul palcoscenico da Giada Di Miceli di Radio Italia Anni 60.
“Nonostante questa sia già la 15ma edizione – ha commentato Pasquale Mammaro -, c’è sempre l’emozione del grande debutto. Mi incoraggia la dimostrazione degli artisti che ogni anno fanno a gara per partecipare alla nuova edizione: vuol dire che si è seminato bene e che l’evento ha consolidato la sua credibilità. Non posso che ringraziare – come faccio tutti gli anni – il Comitato Organizzativo che ha reso possibile il grande spettacolo. Ora mi metto al lavoro per la 16ma edizione”.
Mentre, Ivana Spagna, artista italiana e internazionale, ricevendo il premio AFI: “Ne sono onorata. Ha un grande significato per me; significa che qualcosa di buono l’ho fatto”.
Ai saluti di chiusura, ma anche di arrivederci alla 16ma edizione del Minturno Musica Estate, è intervenuto anche il Sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli: “Ringrazio Pasquale Mammaro per tutto quello che sta facendo e continuerà a fare per Minturno. Un grazie speciale a tutti gli uomini e le donne del comitato e a Don Cristoforo, perché – conclude la nota – senza di loro tutto questo non sarebbe possibile o comunque molto più difficile.”